ID proprietà : 44
Vendita €155.000,00 - Villetta a schiera
Lumezzane (BS) Villaggio Gobbi – Villetta a schiera
In zona completamente residenziale e comoda ai servizi, proponiamo in vendita splendida villetta a schiera disposta su due livelli fuori terra oltre piano seminterrato, ideale per chi è alla ricerca di spazi ben distribuiti, comfort e indipendenza.
L’abitazione si apre al piano terra sulla luminosa zona giorno composta da ingresso, accogliente salotto, cucina a vista e balcone. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, di cui una con balcone e bagno finestrato. Il piano seminterrato offre una spaziosa taverna, ideale come ambiente conviviale o zona hobby, comodo bagno/lavanderia, cantina ed accesso diretto al cortile esterno privato con comodo posto auto.
Le condizioni interne sono ottime: l’immobile si presenta curato e ben mantenuto, pronto per essere abitato fin da subito senza necessità di interventi.
Classe energetica: G – 380,29 Kwh/mqa.





















