ID proprietà : 52
Vendita €123.000,00
Lumezzane (BS) S. Sebastiano – Quadrilocale con box auto e cantina
In elegante complesso residenziale edificato alla fine degli anni ’80, proponiamo in vendita un ampio appartamento quadrilocale situato al piano primo, ideale per famiglie in cerca di comfort e spazi ben distribuiti.
L’immobile si apre su un luminoso salone doppio, perfettamente collegato a un terrazzo vivibile, la cucina a vista si integra armoniosamente con la zona giorno, offrendo praticità e convivialità.
La zona notte è ben separata e composta da due spaziose camere matrimoniali, una camera singola, un bagno finestrato con doccia e una comoda lavanderia.
Completano la proprietà, al piano terra, una cantina e un box auto privato, inclusi nel prezzo.
L’appartamento si presenta in buone condizioni, inserito in un contesto tranquillo e ben curato, con spazi verdi comuni e facilità di parcheggio esterno.
Classe energetica: G – 249,30 Kwh/mqa.