ID proprietà : 76
Vendita €49.000,00 - Rustico
Gussago (BS) Loc. Civine – Rudere con terreno
Proponiamo in vendita interessante proprietà composta da un rudere con terreno agricolo di circa 1.990 mq, soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno spazio indipendente da utilizzare e valorizzare nel tempo.
La presenza del fabbricato rende la proprietà particolarmente interessante come deposito, ricovero per attrezzature e materiali o come punto di appoggio per la gestione del terreno.
L’ampia superficie esterna offre inoltre diverse possibilità di utilizzo in ambito agricolo, rappresentando una soluzione adatta sia a privati sia a chi necessita di uno spazio aggiuntivo per la propria attività.
Un’opportunità interessante anche come investimento, grazie alla presenza del fabbricato e ai 1990 mq di terreno di proprietà, in una zona apprezzata come Gussago.













