ID proprietà : 30
Vendita €150.000,00 - Casa
Lumezzane (BS) Loc. Rava – Casa singola con box auto e terreno
In località Rava di Lumezzane, immersa nella quiete della natura, proponiamo in vendita caratteristica casa di montagna con ampio terreno di proprietà. L’abitazione, facilmente raggiungibile in auto tramite strada asfaltata, è inserita in un contesto verde e riservato, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dell’accesso.
La casa si sviluppa su due livelli ed è pensata per essere vissuta tutto l’anno. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno con camino, perfetta per creare un’atmosfera calda e accogliente, cucina separata e bagno; al piano primo la zona notte ospita tre camere da letto, ideali per la famiglia o per accogliere ospiti.
Completa la proprietà un ampio box auto, comodo ed indispensabile per vivere la casa senza pensieri.
Il vero valore aggiunto è rappresentato dall’eccezionale terreno di circa mq 17.000, che circonda la casa e garantisce privacy, silenzio e un contatto diretto con la natura, rendendo l’immobile perfetto come seconda casa, rifugio di montagna o investimento per attività ricettive.
Soluzione ideale per chi sogna una casa nel verde, lontano dal caos, ma facilmente accessibile e ricca di potenzialità.
Classe energetica: G – 238,02 Kwh/mqa.
































