ID proprietà : 6
Vendita €235.000,00 - Villetta di testa
Lumezzane (BS) – Villetta di testa con giardino e box auto
In una tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita introvabile villetta di testa, costantemente mantenuta e curata in ogni dettaglio, dotata di cappotto esterno, caldaia a condensazione ed impianto d’allarme. L’abitazione si sviluppa su tre livelli e vanta spazi ampi e funzionali.
All’esterno troviamo un cortile con giardino privato, ideale per momenti di relax, oltre ad un locale pluriuso/secondo box auto, comodo bagno di servizio, garage e cantina al piano semi-interrato.
Il piano primo accoglie un luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino ed al terrazzo, sala da pranzo e cucina abitabile dotata di balcone.
Il secondo ed ultimo piano, dedicato alla silenziosa zona notte, offre una camera matrimoniale con balcone, una camera doppia, anch’essa con balcone, una camera singola ed il bagno padronale.
Una soluzione introvabile nel suo genere e completa di ogni comfort, ideale per famiglie in cerca indipendenza, tranquillità e qualità costruttiva in un contesto riservato. Consigliamo caldamente una visita senza impegno!
Classe energetica: G – 292,90 Kwh/mqa.




















